Intervistato dalla stampa locale in qualità di direttore generale del Città di Vigevano (carica assunta l’estate scorsa), Edoardo Ermacora ha parlato dei progetti in essere con la società.

Il presidente Odemat Sport Service, ha così parlato: “Ho accettato questo incarico perché il patron Mascherpa non era contento dei numeri del Settore Giovanile. Adesso il nostro intento è quello di aiutare i ragazzi a migliorare grazie al supporto di istruttori altamente qualificati che utilizzano metodologie all’avanguardia”.

Ed effettivamente, pochi mesi dopo, i numeri sono lievitati: in casa Città di Vigevano adesso si contano 350 iscritti, dato che può far ben sperare anche per il futuro della prima squadra.

“Dai Primi Calci alla Juniores daremo l’opportunità agli iscritti di poter giocare tornei contro squadre professionistiche ed estere. La nostra filosofia è ben chiara”.

Il presidente Ermacora ha chiuso dicendo: “Ho un contratto triennale col Città di Vigevano, l’obiettivo è portare la squadra in Eccellenza con un largo numero di giocatori provenienti dal nostro Settore Giovanile”.