Tra il corsista (o genitore in caso di minorenne) e

ODEMAT SPORT SERVICE, con sede in MILANO (C.F. 97805450158) (di seguito “ODEMAT”)

Premesso che

  • ODEMAT organizza corsi e stage, le cui modalità sono descritte nel modulo d’iscrizione, parte integrante del presente accordo, per soci e terzi.
  • Il cliente è interessato ad iscriversi al corso così come indicato nel su indicato allegato.

Tanto premesso, si conviene e si stipula quanto segue.

I corsi si terranno presso CENTRO SPORTIVO “BOCCACCIO” in Via Giovanni Boccaccio, 285 – Sesto San Giovanni (MI) alle date previste nel programma che si allega e costituisce parte integrante del presente accordo. Per motivi organizzativi, ODEMAT  potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative al calendario dei corsi e alla sede nella quale si terranno gli incontri, pur garan­tendo la frequenza degli stessi.

  1. L’iscrizione sarà perfezionata al ricevimento della ricevuta del pagamento della quota d’iscrizione che potrà effettuarsi tramite bonifico bancario a favore di: ODEMAT di Edoardo Ermacora. ALLE COORDINATE BANCARIE INDICATE SUL MODULO D’ISCRIZIONE. Una copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata via mail a: ‘stage@odematsportservice.com
  2. L’iscrizione s’intende effettuata quando il par­tecipante avrà recapitato copia del presente contratto debitamente compilato e firmato, con la specifica del­le modalità di pagamento e della ricevuta dello stesso. All’atto dell’iscrizione il cliente dovrà allegare idoneo certificato medico .
  3. Il Cliente potrà annullare o rinviare l’iscrizione al corso di formazione in ogni momento, con comu­nicazione scritta alla ODEMAT Sport Service via mail. Tuttavia, qualora tale comunicazione non pervenga almeno 20 giorni lavorativi prima della data d’inizio corso, il corsista sarà in ogni caso tenuto a corrispondere all’organizzatore, a titolo di penale il 50% della quota prevista di partecipazione. Il corsista non avrà diritto a nessun rimborso della quota di partecipazione qualora invii la disdetta dopo il tempo indicato, o non si presenti al corso alla data stabilita, o ne interrompa la frequenza per cause e motivi non riferibili a ODEMAT.
  4. L’accordo ha durala fino dalla data di sottoscrizione fino alla fine del corso.
  5. Per motivi organizzativi, l’organizzatore si ri­serva il diritto di rinviare il corso di formazione a calendario, dandone semplice comunicazione scritta al corsista. In questo caso, l’organizzatore stabilirà una nuova pianificazione del corso e l’eventuale quota di partecipazione già versata potrà essere utilizzata a copertura del corso riprogrammato. In caso di variazione della data fissata per il corso prescelto, il corsista potrà richiedere la restituzione della quota versata.
  6. Il corsista prende atto che il corso di aggiornamento professionale ed il materiale relativo sono di proprietà ODEMAT. Il Cliente s’impegna a non trarre copia del materiale e a non diffonderne presso terzi il contenuto. Solo il materiale eventualmente inviato dall’organizzatore al corsista via mail, al termine del corso di aggiornamento professionale, potrà essere considerato trasmissibile a terze parti.
  7. Per qualsiasi controversia che dovesse insorge­ re, relativamente al presente accordo, sarà competente il Foro di Milano.
  8. I dati forniti saranno oggetto di trattamento a mezzo di sistemi informatici, nonché manuali, nel pieno rispetto delle norme di legge a tutela delle persone  e di altri soggetti, in ottemperanza al decreto legislative n. 196 del 30/06/03. L’utilizzo di tali dati sarà esclusivamente di uso interno. È facoltà del Corsista richiederne la rettifica e la cancellazione in qualsiasi momento, scrivendo a ODEMAT. Titolare delle informazioni fornite è ODEMAT